Stai cercando lavoro?

Desideri entrare a far parte della nostra squadra? Per inviare la tua candidatura spontanea scrivici specificando il tuo settore professionale e allegando il tuo curriculum.

Periodicamente in questa sezione pubblicheremo le posizioni che stiamo ricercando. In questo momento forse stiamo cercando proprio te. Controlla se il tuo curriculum vitae corrisponde ad una delle posizioni aperte.

AUTISTA PAT. C-E / CQC / ADR (TRASPORTO MERCI PERICOLOSE)

Descrizione:
L’Azienda Dalla Bernardina F.lli S.r.l., realtà solida e strutturata operante nel settore della distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, ricerca per la propria sede di Sommacampagna (VR) un AUTISTA PAT. C-E / CQC / ADR per il trasporto di merci pericolose (benzina, gasolio, ecc.) con autotreni e/o autoarticolati aziendali.

Responsabilità:
– Operazioni di carico presso le principali raffinerie del Nord Italia;
– Operazioni di scarico presso i punti vendita aziendali siti nella provincia di Verona (VR);
– Consegna dei prodotti petroliferi presso le sedi dei clienti;
– Compilazione, consegna e rendicontazione amministrativa delle operazioni di carico e scarico (e-das, note di consegna, ecc);
– Pulizia e manutenzione del mezzo aziendale affidato.

Requisiti:
– Patenti C-E / CQC / ADR in corso di validità;
– Disponibilità al lavoro full-time diurno dal Lunedì al Venerdì;
– Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al risultato;
– Una pregressa esperienza nel trasporto di merci pericolose con autocisterna costituisce requisito preferenziale.

Si offre l’inserimento diretto in Azienda con contratto full-time, nonché l’opportunità di sviluppo professionale, anche attraverso corsi di formazione personalizzati.

Inquadramento, durata e retribuzione saranno definiti sulla base delle effettive esperienze del candidato prescelto.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).

Si invitano i candidati interessati a compilare il form sottostante allegando il CV con l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Allega il tuo curriculum